3 Giugno 2010… e il sogno si avvera!!!

3 Giugno 2010… e il sogno si avvera!!!

Il sogno si avvera: nel 2011 il 6° Cayenne sarà “Intercontinentale”! E’ di oggi la notizia che la Porsche Canada Cars mette a disposizione del Gruppo 4 Cayenne.
Sono quasi 3 anni che “martelliamo” Porsche Cars Canada chiedendo supporto per vedere realizzato il nostro sogno.
Il Signor Peter Wong, sales manager della MCL Dealer della Porsche a Vancouver ci ha ascoltati e messi in contatto con il Signor Laurance Yap, Manager Relazioni Pubbliche della Porsche Canada Cars, che subito si è dimostrato interessato al nostro progetto ed alla fine ci ha esauditi.
Avremo con noi anche dei giornalisti canadesi o statunitensi e lo stesso Laurance ha espresso desiderio di essere dell’Avventura: è  chiaramente il benvenuto.
Con l’intervento del Dottor Gentile di Porsche Italia, qualche testata di settore italiana potrebbe essere interessata a mandare anche un giornalista italiano, come sempre è stato fin dal 2007 nelle Avventure Artic Route.
Tutto questo vuol dire visibilità non solo nel continente Nord Americano, ma anche in Italia e chissà che la Porsche AG, vista la portata intercontinentale, ci dedichi attenzione facendo sì che l’Evento diventi Europeo e non solo italiano.
Questo del 2011 è il punto di partenza di un futuro che vede  Artic Route Adventure proiettata in una dimensione diversa: dal 2012 organizzerà Eventi aperti a tutti quelli che, possessori di un SUV, non esclusivamente Porsche, vogliano vivere Avventure da ricordare per sempre. Nel nostro sito, appena aggiornato, abbiamo inserito un banner che appunto “ufficializza” quanto dal 2012 sarà possibile.
Basta cliccare sul banner stesso e si apre una pagina con le informazioni per poter entrare a far parte del Gruppo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *